sabato 24 marzo 2012

Hello world!!

Ciao a tutti!!Mi chiamo Fabrizia,ho 24 anni  e sono una studentessa universitaria.
Oltre alla passione per ciò che studio,sono appassionata in particolar modo di tutto ciò che riguarda la moda e lo shopping.
In particolare fare shopping è una delle tante cose che amo fare ,seguo tantissimi blog e leggo infinite riviste di moda.
Grazie a questa mia passione nasce il mio primo blog "The Glamorous Pearl" (La perla glamour o L'Affascinante perla) dove spero di condividere con voi dettagli di stile e tutto ciò che mi piace.
Ho scelto questo nome per il mio blog perchè nutro un amore incondizionato per le perle,le adoro!
Spero che il mio blog vi piaccia,ma sopratutto benvenuti!!!:-) Baci
Ps: mi scuso in anticipo se nella traduzione in inglese ci sono alcuni errori :-)


Hello everyone!My name is Fabrizia,i'm 24 and i'm a student especially fond of anything related to fashion and shopping.
Shopping is my favorite hobby as well as to follow many blogs and read many fashion magazines.:-)
With this passion comes my first blog "The Glamorous Pearl" where i hope to share with you my style.
I chose this name for my blog because i have an unconditional love for pearls,i love them!!
I hope you enjoy my blog but especially welcome!!!:-) kisses
I'm sorry in advance if in the translation in English there are some mistakes :-)


Nessun commento:

Posta un commento